Privacy Policy
Crea sito

Alessandra Pierelli diventerà mamma


Translate this post

Traduzione

Buone notizie per tutti quelli che hanno sempre sostenuto Alessandra Pierelli in tutta la sua carriera televisiva e teatrale. Nonostante la sua voglia di ritirarsi a vita privata, con tanto di chiusura di forum e blog che la riguardavano, una notizia come questa non poteva passare inosservata.

Alessandra è incinta di tre mesi di un bimbo avuto dal compagno Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Poker, col quale convive da qualche mese nella sua abitazione di Montecarlo.

Dopo soli pochi mesi di relazione i due hanno voluto fare questo passo importante e noi di tronisti.net non possiamo che fargli i migliori auguri!

La donna forse meritava un po’ di pace, dopo la chiusura di ben 3 storie importanti una di seguito all’altra: prima Costantino Vitagliano e poi i due giocatori Pantano e Stendardo e sopratutto i gravi problemi di salute avuti dopo un intervento di liposuzione.

Nessuna intervista o paparazzata per lei, eccetto quella in cui è stata beccata quasi 10 mesi fa con il suo attuale compagno. Arriveranno anche le nozze? Certo che ne è passata acqua sotto ai ponti dalal sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e Donne.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected