Privacy Policy
Crea sito

Aldo Busi escluso da tutte le trasmissioni Rai


Translate this post

Traduzione

La diretta del mercoledì appena trascorso – ossia la terza puntata dell’Isola dei Famosi 7 – è stata burrascosa, burrascosa tanto quanto Aldo Busi che con la sua proverbiale verve non si è smentito, neanche questa volta.

Probabilmente Aldo se l’era un pò studiata questa uscita di scena che è tutta un dire, un modo alquanto discutibile per finire questa esperienza che non gli era affatto gradita, ingannato – come lui ha detto – nella descrizione dell’isola, dell’esperienza, di tutto quello che gli era stato promesso e non ha constatato ci fosse in Nycaragua. Certo è che ha proprio costretti la produzione a farlo fuori, seppur proprio nel momento di “estasi” assoluta dello scrittore la trasmissione ha raccolto lo share più alto in assoluto.

Lo sfogo di Aldo, con il suo forbito linguaggio ma anche molto diretto e a doppi sensi, lo conoscono tutti.. da oggi conosciamo anche la sua rabbia che ha travolto un pò tutti durante la diretta. Ne ha avute per Berlusconi, la credibilità del reality, l’ospite.opinionista Mara Venier – accusata di essere rifatta – e addirittura per il Papa a cui sono state rivolte le parole “gay represso” con l’intento da parte di Busi di parlare di omofobia e appunto definendo tale atteggiamento una tendenza tipica degli “omosessuali repressi“.

Quest’accusa da parte di Busi ha fatto si che in seguito a numerose proteste lo scrittore fosse escluso da tutte le trasmissioni Rai e così è stato: il potere si sa, in Italia, ce l’hanno in Vaticano. Certo dare del gay represso al Papa per molti è un’offesa, soprattutto per chi è credente, ma partendo sempre dall’idea che dare del gay a qualcuno sia pari a offendere e così certamente per Busi non è stato, anche perché i suoi gusti sessuali sono ben noti. Insomma Busi è fuori dalle trasmissioni Rai..io spero allora che lo vedremo presto in Mediaset.. o a voi poco vi cambia se c’è o non c’è? Se non vi cambia, vi consiglio di leggervi prima qualche libro di questo scrittore e poi.. be, poi decidete un pò che opinione avere almeno sullo scrittore, ogni uomo invece è sempre discutibile!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected