Privacy Policy
Crea sito

Agata Reale: Amici sarebbe fantastico se..non ci fosse la Celentano


Translate this post

Traduzione

Amici è stata un’esperienza indimenticabile. Ho vissuto momenti bellissimi, ma anche altri di grande sconforto, soprattutto quando venivo malamente attaccata da Alessandra Celentano”.

Sono queste le parole di Agata Reale, ballerina ormai professionista che partecipò alla sesta edizione del Talent Show Amici. Agata si classificò seconda ed era stata molto amata dal pubblico anche e soprattutto per l’astio che la Celentano le riservò durante tutta l’edizione del programma e forse anche fuori.

Agata non ha ancora dimenticato tutto quello che ha vissuto mentre era nella scuola, perennemente oggetto delle polemiche dell’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano. Memorabili, infatti, le loro discussioni in diretta e le lacrime della ragazza, che secondo la maestra “non ha il fisico per danzare”, ma lei non si è mai scoraggiata e oggi ha raggiunto molti obbiettivi che si era posta, ricordando quell’esperienza.

E’ stata una grande vetrina per una potenziale artista come me, perché mi ha dato la possibilità di essere notata dagli addetti ai lavori. Subito dopo infatti ho avuto il piacere di fare il musical diretto da Maurizio Costanzo, ‘A un passo dal sogno’, in tour per l’Italia intera. Poi sono stata notata da Silvia Toffanin” E il resto è storia recente. Adesso Agata fa l’inviata per Verissimo. “Silvia Toffanin mi invitava spesso come ospite nel suo programma, poi mi ha voluta come inviata. Una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere”. Dalla danza quindi la Reale è passata alla conduzione. “Da anni ho un problema che non mi permette di danzare tranquillamente e mi sta facendo abbandonare la mia carriera da ballerina. Ho partecipato ad Amici solo perché avevo intenzione di aprirmi una scuola di danza. Poi la cosa si è evoluta diversamente e ho preso la palla al balzo”. Inoltre sta per partire un suo nuovo programma su Sky. “Si chiama Sms e andrà in onda a fine aprile su Gxt. Io e il mio cane saremo una specie di Cupido. Andremo in giro per l’Italia cercando di far incontrare ragazzi con delle presunte affinità, sperando che possa nascere l’amore”. Una specie di ‘Colpo di Fulmine’ versione terzo millennio, con la Reale in versione conduttrice, lei che “sono single ma sicura che l’amore esista, basta aspettare per capire quale sia il suo nome”.. chissà che con questo nuovo programma non troverà anche lei l’amore!

Tags: , ,

One Response to “Agata Reale: Amici sarebbe fantastico se..non ci fosse la Celentano”

  1. AHAHAH Says:

    Allora alla fine la Celentano aveva ragione.. come ballerina non ce l’hai fatta.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected