Privacy Policy
Crea sito

A Ciao Darwin, i volti di Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Ciao Darwin, condotto dall’intramontabile coppia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha sempre successo. Nella puntata in cui si sfidavano l’Amor Sacro e l’Amor Profano abbiamo visto dei volti noti!

E non mi riferisco ai due capi squadra, rispettivamente la contessina Giada De Blank e il porno star Franco Trantalance. Infatti, se si presta la dovuta attenzione si può avere una sensazione di dejavù e così emergono alcuni dei volti di Uomini e Donne anche in questo programma.

Per iniziare troviamo una bella mora: Nairda Pereira Gonzales, ( guarda qui per una sua intervista recente ) la bella cubana ex corteggiatrice di Marco Stabile è nel corpo di ballo del programma.

Collega ballerina di Nairda è Federica Albasini, la nuova fiamma di Giorgio Alfieri, ex tronista ed ex compagno di Martina Luciani, dalla quale ha avuto una bellissima bambina.

Inoltre, una delle prime donne del programma (da non confondere con Madre Natura) è Lisandra Silva, l’attuale fidanzata dell’ex corteggiatore Marco Ferri. Un’altra comparsa abbastanza frequente, soprattutto nel gioco dello “Spazio nel tempo” è un volto storico legato a Tina Cipollari.

Ricordate che la vamp fino a qualche anno fa aveva un maggiordomo? E si, mi riferisco proprio a Ricky!

Infine, per ultimo, ma non certo per importanza nella squadra dell’Amor Sacro ha gareggiato anche Matteo Ghione, un ex corteggiatore di Claudia Piumetto.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected