Privacy Policy
Crea sito

A Ciao Darwin è record di ascolti: il reality ripaga sempre


Translate this post

Traduzione

Prima serata di Ciao Darwin – La regressione ieri sera e col botto.. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si confermano una coppia affiatata e che ha naso: il programma non cambia nella sua struttura ossia una sfida tra categorie che per la prima serata vedeva Reality contro Lavoratori e se i Lavoratori vincono la sfida, gli ascolti per certo li hanno fatti gli ex partecipanti dei vari Reality messi in onda in questi ultimi 10 anni.

Gli ascolti – 6 milioni 346 mila 468 telespettatori cioè uno share del 28,01% – hanno dato ragione a Bonolis, la cui partecipazione alla finale del Gf10 non era del tutto casuale.

Tra i protagonisti ovviamente anche i vari gieffini di quest’edizione, tra cui Veronica Ciardi che nella consueta sfilata si è messa in gioco in passerella in lingerie sexy.

Oltre alla Ciardi, tra le fila dei concorrenti dei reality c’erano altri suoi colleghi di questa edizione come Sarah Nile, Maicol Berti, Cristina Pignataro, George Leonard Massimo Scattarella o della scorsa edizione del Gf come Siria De Fazio – la quale ha manifestato ancora una volta il suo gradimento per Veronica – Gianluca Zito, Vanessa Ravizza e il vincitore Ferdi Berisa e altri ex concorrenti del Gf e non solo, un pò in ombra negli ultimi tempi: Manuela Villa, Karim Capuano, Giorgio Alfieri, Roberto Mercandalli, Francesca Cipriani, Milo Coretti e Raffaello Tonon, capitanati da Paola Perego. Ha dato invece forfait Mauro Marin – probabilmente per motivi di salute – anche perchè la puntata non era in diretta.. il taglio di capelli della Nile non lascia ombra di dubbi!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected