Privacy Policy

Veronica Ciardi si racconta a Verissimo


Translate this post

Traduzione

Ieri pomeriggio a Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Veronica Ciardi.

L’ex concorrente del Grande Fratello si è raccontata con sincerità, parlandoci del difficile rapporto con il padre, del legame con Sarah Nile, del problema dell’anoressia e dei suoi sogni per il futuro.

Ma non pensate che Veronica si sia comportata da consumata donna di spettacolo durante la trasmissione, al contrario, all’inizio è palpabile la sua emozione e dichiara di essere ancora disorientata, di stare subendo un difficile impatto con la realtà.

Ed a me personalmente è questo lato del carattere che mi ha fatto amare Veronica sin da subito durante il Grande Fratello; fisicamente Veronica è bellissima, provocante, aggressiva anche, ma in lei ci sono momenti di dolce spontaneità, momenti in cui appare spaventata dal mondo come una bimba.

Durante l’intervista Veronica si scioglie un po’ solo quando la Toffanin le chiede di parlare di Sarah. Veronica a questo punto dichiara che le due chiacchierate ragazze sono intenzionate ad andare a convivere e anzi, proprio durante la trasmissione Sarah è in giro per visionare alcuni appartamenti. Non poteva mancare poi l’inevitabile domanda sull’orientamento sessuale delle due ragazze e ancora una volta Veronica ha dovuto rispondere: “siamo etero”.

Veronica racconta poi del periodo in cui ha sofferto di anoressia. Lei è caduta in questo male oscuro, dichiara, non perché si vedeva grassa,ma  il suo era solo un modo per attirare l’attenzione del padre e per farsi del male. Qui Veronica si fa serissima e dice:”io ne sono uscita da sola, ma le ragazze che si ammalano di anoressia devono farsi aiutare”.

La bella gieffina continua dicendo che l’esperienza del Grande Fratello l’ha aiutata a guardarsi dentro, a scoprire una forza che non sapeva di avere; e l’ha aiutata anche ad avvicinarsi a suo padre.

Veronica è felice di dire che finalmente hanno smesso di scappare l’uno dall’altro e sono pronti a ricostruire un rapporto sano.

La Toffanin conclude l’intervista parlando di uomini e qui Veronica dimostra di non avere dubbi, dice infatti: “per un po’ non ne voglio sapere di uomini!!”.

Gli uomini non saranno contenti di queste parole.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected