Privacy Policy

Uomini e Donne: Ramona e Mario di nuovo insieme


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo detto che la storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice si era purtroppo conclusa, ma pare che l’amore e l’affetto tra i due non sia affatto terminato dato che sono stati visti a fare i piccioncini insieme a Napoli, la loro città.

Che i due siano tornati insieme? le persone vicine alla coppia giurano che al loro annuncio ufficiale di un ritorno insieme manca davvero poco e quindi potremmo nuovamente leggere le loro interviste sui giornali. Mentre i maligni parlano di una rottura “di comodo” per tornare sulla cresta dell’onda del gossip di Uomini e Donne, altri dicono che allontanandosi i due hanno scoperto di mancarsi terribilmente.

Certo è che in molti, che non avevano in simpatia Mario de Felice dai tempi in cui corteggiava Ramona (tutti i fan di Andrea Angelini per esempio), speravano che Ramona andasse a corteggiare Andrea dato che era divenuta single oppure ancora che tornasse un interesse per l’ex tronista, ora single (a un passo dal matrimonio con Laura Addis), Gionatan Giannotti.

Invece, non è accaduto niente di simile ma solo al cosa più naturale del mondo… I due si sono riappacificati e continuano a frequentarsi. Essendo molto giovani capita di prendersi e lasciarsi, voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected