Privacy Policy

Uomini e Donne: Perla Cupini nel cuore di Andrea Angelini


Translate this post

Traduzione

Galeotta fu l’intervista televisiva! Non c’è molto da dire riguardo la scelta – non scelta di Andrea Angelini che per la sua scelta ha “ripescato” l’unica ragazza che gli ha toccato il cuore e l’orgoglio, l’unica che non gli piaceva fisicamente e…l’unica che piaceva al  pubblico e alla mamma!

Premetto che Perla Cupini mi piace moltissimo e che dal primo giorno li ho visti come la coppia migliore che poteva formarsi…ma questa conclusione proprio non se l’aspettava nessuno…neanche Perla che da Frosinone è corsa in studio dove si registrava la puntata e in serio imbarazzo è rimasta spiazzata da questa decisione del tronista.

Anche Maria De Filippi, che da sempre ha difeso Andrea e creduto alla sua buona fede, ci vede un po’ del marcio, non riuscendo a capire perché non ha richiamato al corteggiatrice mesi fa!

Pare che Andrea sia stato consigliato dalla madre e leggendo una intervista sul giornale abia capito che Perla è l’unica che gli possa stare affianco! Ma dico io, ci voleva un giornale per capirlo?

Senza contare che alla redazione e a Vanessa Collini, Andrea aveva più volte detto che se proprio doveva far tornare qualcuno avrebbe ripreso con se Amerinda e non Perla. Dicesi questione di orgoglio o di convenienza per le copertine?

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected