Privacy Policy

Uomini e Donne over: Maria Stella da Arnaldo a Domenico


Translate this post

Traduzione

Per la puntata di Carnevale del trono Over Rosetta non ha potutto fare a meno di vestirsi a tema: Sailor Moon è il personaggio da lei scelto, con tanto di piccole codine della terza età.

Passsando alle cose serie si è formata un’altra coppia tra dame e cavalieri: si tratta di Maria Stella, la ex di Armando con Domenico, ormai ex di Franca. per fortuna questa non sembra averci fatto troppo caso, altrimenti sarebbe stata per lei l’ennesima delusione.

La puntata è stata per una buona metà presa da Arnaldo che ormai è senza freni. Si è costruito un personaggio (lo speriamo tutti) perché se fosse davvero così ci sarebbe da preoccuparsi. Con Maria Stella ha continuato ad accapigliarsi sul “chi ha lasciato chi” e se la donna die di essere stata lei a licenziarlo telefonicamente, lui mostra una lettera in cui si prova proprio il contrario e che sarà Domenico d’ora in poi a sorbirsi le sue oscenità.

Uuuu, mamma! Questa ci manca! Domenico, invece, ha riempito di complimenti MariaStella dicendo di adorare il suo modo pacato di danzare. Finirà come per Franca, la quale dopo aver ricevuto da lui la rosa rossa se l’è visto scomparire?

Cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected