Privacy Policy

Uomini e Donne: “Marco Meloni è un falso!” parola dell’ex fidanzata


Translate this post

Traduzione

E dopo quasi un mese di trono cominciano a uscire sui giornali le dichiarazioni di quelli piuttosto che questi sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Il primo ad essere preso di mira è proprio Marco Meloni, il bel trentenne sardo che con il suo sguardo fa sciogliere le sue corteggiatrici.

Per sua stessa ammissione nella prima puntata, Marco ha terminato un’importante storia d’amore che stava per sfociare ad un matrimonio solo due mesi prima di andare all’altare. Quello però che aveva omesso è che pochi mesi prima di diventare tronista era terminata un’altra storia d’amore importante, durata 1 anno e mezzo e che era sfociata in una convivenza. E’ proprio la sua ex fidanzata Antonella Zampaletta a “vuotare il sacco”. Guardate cosa ha dichiarato ai giornali:

“Quando Marco ha deciso di andare sul trono stavamo ancora insieme e lui avrebbe voluto fingere di esserci lasciati, ma io non ci sto e così l’ho lasciato a metà Gennaio. Ci eravamo conosciuti nel 2009 quando lavorava in un ristorante romano. Ci siamo subito piaciuti e dopo qualche settimana di frequentazione ci siamo messi insieme. Io ho un centro estetico a Roma e pensavo addirittura di chiuderlo e aprirne uno in Sardegna. Ora non stiamo più insieme e so anche che ha detto in giro di non aver avuto relazioni serie oltre alla famosa storia di sei anni. Mi sembra una grave forma di mancanza di rispetto verso me e la mia famiglia.”

Cosa ne pensate?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected