Privacy Policy

Uomini e Donne: le esterne di Teresanna Pugliese del 6/4/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata di oggi: Teresanna Pugliese è uscita con Francesco Monte, Antonio Passarelli e Luca.

Subito attaccata da Rosy del pubblico, si parte subito vedendo l’esterna che la settimana scorsa non si è fatto in tempo a mandare in onda, quella di Francesco Lo Moro (l’amico di Antonio, il ragazzo con la macchia sul collo per intenderci). I due parlano molto e c’è abbastanza complicità, tuttavia, Teresanna non l’ha riportato in esterna e il corteggiatore si è un po’ risentito. Ha così voluto vederla in camerino e Teresanna sembra molto compiaciuta di quanto lui le dice, addirittura da farle chiedere una esterna per rimediare.

Con Francesco Monte continuano le eterne molto belle e imbarazzanti. Teresanna sembra proprio una adolescente in sua compagnia e comincia ad essere coinvolta tanto da chiedere al corteggiatore di dichiararsi per l’una o per l’altra. Francesco dice di cercare una donna simile e a lui e Teresanna sottolinea che in studio aveva detto di sentirsi più simile proprio a lei. La tronista confessa di averlo pensato molto anche per il fatto che non è stato presente per motivi personali durante la scorsa registrazione. Ballano insieme un lento romantico e Teresanna trema tutta e sognante va via canticchiando…

Cosa ne pensate? Si è discusso molto anche della “non reazione” e addirittura complicità tra Francesco L e Antonio. Diteci la vostra!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected