Uomini e Donne: le esterne di Teresanna Pugliese del 21/03/11


Translate this post

Translation
by Transposh


Seguiamo insieme e commentiamo la puntata: Teresanna Pugliese è uscita con Mattia, Antonio e Francesco che però non è presente in puntata per un importante problema personale.

 Uomini e Donne: le esterne di Teresanna Pugliese del 21/03/11

Esterna con Antonio: “Sei sfacciato,non sono suor maria claretta però ti ho portato in esterna per capire come sei…” dice lei. Il corteggiatore le ha portato un regalo e ballano sullamusica del disco “Malafemmina” Lui l’aveva già vista quando è scesa per Samuele ed è rimasto colpito dai suoi occhi. Dopo aver chiaccerato giocano un po. Lui la benda e la tronista deve indovinare 6 gusti di gelato. Quando però lui lecca il cioccolato caduto sulla sua mano Teresanna si infastidisce.

Antonio ha chiesto di chiarirsi con Giulia per averle regalato Ken e lei se l’è presa. Dietro c’è scritto ”Il fidanzato perfetto che dice sempre la cosa giusta” e non ha fatto una bella impressione a nessuna delle due troniste. Era solo una scusa per parlare di se e prendersi le telecamere? Teresanna dice che lui le piace e che ci sa fare, ma starà attenta perchè sembra molto furbetto e poi ha ricevuto una chiamata da un’amica in comune che l’ha avvertita di tenere gli occhi aperti.

Esce in esterna la prossima puntata con Francesco, Antonio, Paolo (mister Facebook) e Lorenzo.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected