Privacy Policy

Uomini e Donne: le esterne di Teresanna Pugliese del 14/4/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata: Teresanna Pugliese è uscita in esterna con Francesco Monte, Antonio Passarelli, Francesco Lo Moro e Simone Bolognesi.

Esterna Francesco M: compongono insieme un puzzle con scritto “Tu più me uguale Noi” perché il corteggiatore spiega che pezzo dopo pezzo lo conoscerà nella sua interezza come persona. Lui si dichiara per lei e non uscirà più con Giulia. Dice anche di aver provato fastidio quando Teresanna ha chiesto di ballare con Antonio e la tronista si chiede se fuori, senza il condizionamento delle telecamere potrebbero stare bene.

Esterna Francesco L.M-Antonio: Teresanna decide di stare a guardare loro per vedere che reazioni hanno invece di presentarsi. Se in un primo momento vede più vero Antonio, nel corso di questa “spiata” inzia a vedere più ambiguo il corteggiatore e più sincero Francesco che per lo meno ha una qualche reazione. Nella stessa stanza i due corteggiatori inziano a chiarirsi e Teresanna sta a guardare soddisfatta che finlamente si dicano le cose in faccia. Alla fine decide di non presentarsi proprio perché non sopporta questa complicità dei due ragazzi e si chiede se stiano tramando qualcosa.

Esterna a sorpresa: Teresanna ha chiesto di vedere Alessio Lo pAsso, il corteggiatore di Giulia, senza sapere che lui ha dato buca alla collega. Lo và a trovare in albergo portandogli la colazione. Alessio a questo punto fa marcia indietro dicendo di essersi dichiarato per Giulia ma di voler conoscere entrambe le corteggiatrici. Cosa ne pensate di questo cambio di rotta?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected