Privacy Policy

Uomini e Donne: Le esterne di Teresanna Pugliese del 11/3/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata: Teresanna Pugliese è uscita in esterna con Marco, Giacomo e Giuseppe.

Esterna con “occhi blu” Marco: i due passeggiano e parlano dei loro interessi. Da meridionale (è di Palermo), il corteggiatore preferisce stare in casa e una persona semplice accanto e i due sembrano avere parecchie cose in comune. Col suo lavoro, non ha potuto seguire il percorso della napoletana con Samuele e spera di riuscire a conciliare lavoro e programma.

Teresanna viene subito attaccata in studio da Rosy, secondo la quale la tronista si è dimostrata nel suo videodi presentazione come quella chenon è perchè non è solo tutta casa e famiglia ma anche attratta dalla fotografia e al mondo dello spettacolo. Mentre Giulia sarebbe disposta a spostarsi e trasferirsi per amore, teresanna non vuole spostarsi da Napoli, città alla quale è molto legata. Al massimo, dopo essersi sposata vorrà fare tanti viaggi… (era ironico, vero?)

Antonio regala Ken a Giulia per dirgli che vuole un fantoccio accanto a sé e che si dichiara per Teresanna. Quest’ultima si risente del fatto che le sue esterne non sono state mandate in onda e inizia con Giulia a punzecchiarsi portando fuori Francesco (uscito già con Giulia).

Teresanna ha scelto in esterna Antonio Passarelli, un deejay. Chissà se verrà mandato in onda stavolta.

Cosa ve ne pare?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected