Privacy Policy

Uomini e Donne: le esterne di Giulia Montanarini del 6/4/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata di oggi: Giulia Montanarini è uscita con Francesco Monte, Vasco, Marco “l’uomo senza giacca” (a sorpresa) e Alessio Lo Passo. Quest’ultimo in particolare è sempre il primo ad invitarla a ballare e Maria De Filippi fa notare che si nota il suo interesse.

Esterna con Alessio: lui ha preparato palloncini e un picnic per loro sul prato. E’ stata davvero una bella esterna e c’era attrazione fisica evidente e anche interesse da parte di entrambi. Lui si è esposto abbastanza dicendo di pensarla molto e Giulia ammette di credergli perché si vede con dagli occhi.

Esterna con Marco: Giulia ha deciso di farsi perdonare per avergli dato buca nella prima puntata. Così va a casa del corteggiatore munita di una bella pizza capricciosa calda e con la complicità della madre di lui lo fa tornare a casa. Parlano molto e si capisce ben presto che Marco non ha una bella opinione di Alessio: per lui è falso all’ennesima potenza e si dà troppe arie.

L‘esterna tra Giulia e Francesco non và in onda per motivi di tempo. Comunque, in studio Giulia (dimostrando molta maturità!) dopo essersi emozionata dice di vederli molto bene e che non porterà più Francesco in quanto convinta che possano innamorarsi. Teresanna apprezza il gesto e Francesco spiega di non voler fare scelte affrettate anche se si è palesemente visto un interresse verso la napoletana.

Cosa ne pensate del gesto di Giulia? Considerato che fino alla settimana scorsa tra le due troniste c’era molta competizione?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected