Privacy Policy

Uomini e Donne: le esterne di Giulia Montanarini del 21/03/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata di oggi. Partiamo subito dicendo che “l’abito fa il monaco” e infatti in puntata ci sono parecchi “pinguini”. Come ha detto Rosy del pubblico “sembra di essere ad un matrimonio”.

Giulia Montanarini è uscita in esterna con Alessio, Francesco e l’altro Francesco che però non è presente in puntata perché ha avuto un problema personale.

Esterna con Alessio Lo Passo: vanno a mangiare da Burger King e chiaccherano del più e del meno. Vanno a prendere un caffé nel bar del fratello della tronista. I due sono stati bene, ma in studio Paola inizia ad attaccare entrambi. Il corteggiatore dice di aver apprezzato la sua semplicità… (certo l’apparenza dice tutt’altro ma potrebbe aver ragione…).

Prende la parola in studio Marco, che la settimana scorsa è stato “abbandonato” in trattoria con tanto di pizza fredda per via del modo di vestire, ricordate? I toni si fanno un po’ accesi e Maria de Filippi prende le difese della tronista.

Esterna con Francesco: vanno a mangiare il sushi insieme. Lui racconta di se di aver perso il padre a 14 anni e quindi di aver accantonato il sognodi fare il calciatore per intraprendere una esperienza lavorativa. E’ un 22enne atipico perchè ha già avuto una convivenza e se prima protendeva per Teresanna ora è molto incuriosito dalla Montanarini.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected