Privacy Policy

Uomini e Donne: Le esterne di Gianfranco Apicerni dell’8/4/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata: Gianfranco Apicerni è uscito con Sara Petri, Valeria Bigella, Desdemona e Anna.

Tuttavia c’è stato un chiarimento voluto da Alessandra Caliandro con lui: nonostante la sua età, la corteggiatrice dice di aver apprezzato molto la sua coerenza, che invece non dimostra portando nuovamente fuori Sara e non difendendo lei in studio. Alessandra chiede allora se il tronista sta usando lei e la ventenne per uscire fuori ed emergere rispetto a Marco.

Dopo la protesta di Alessandra, Gianfranco si presenta sotto casa di lei e le fa una sorpresa portandole dei fiori sotto casa per dimostrarle di provare interesse nei suoi confronti.

Esterna con Sara: lei è allegra come non mai e lo porta a fare due tiri in un campo da calcio. Prendono insieme il caffé e dice di essere felice di poterlo conoscere perché Marco si è rivelato una delusione. Era partita in quarta (e questo lo avevamo capito tutti), ma qui l’età non c’entra… doveva essere un po’ più razionale. Non che invece aveva visto il bello e maturo e non aveva dato una chance a Gianfranco, che sicuramente è un normale ragazzo di 26 anni?

In studio Valeria ci resta malissimo e lo aggredisce uscendo dallo studio a piangere, ma poi Gianfranco la fa entrare e la invita a ballare. Nella loro esterna ballano sulle note di “Sorprendimi” e con in sottofondo il rumore del mare (non si trovano in spiaggia).

Cosa ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected