Privacy Policy

Uomini e Donne: Intervista alla tronista Teresanna Pugliese


Translate this post

Traduzione

Teresanna Pugliese sembra già avere una mezza simpatia per Antonio, il suo corteggiatore “sfacciato” e nell’attesa delle prossime puntate in cui vedremo che esito ha avuto la loro seconda esterna, vi riporto alcune dichiarazioni che la bella tronista napoletana ha rilasciato:

“La telefonata della redazione che mi proponeva il trono mi ha destabilizzato all’inizio ma ora sono molto felice di aver accettato. La mia è stata una decisione sofferta, anche se sembra assurdo sono stata molto combattuta nell’accettare. Ora mi vivo ogni momento ed emozione che mi porta questa esperienza. ”

“Ho detto ai miei amici che l’anno prossimo mi sposerò, quindi spero proprio di trovare il mio futuro marito dentro gli studi. credo molto nel principe azzurro e spero che invece del cavallo scelga di scendere le scale! Pur avendo ventitré anni voglio accanto a me un uomo e non un ragazzino.”

“Non mi piacciono i tipi tutti palestrati che pensano solo all’esteriorità: è giusto andare in palestra ma con moderazione senza farsi venire una malattia se si mangia un po’ di pasta in più. A me piace mangiare e cucinare, il mio uomo deve apprezzare anche questo!”

“Non ho mai litigato con una amica per un uomo e non c’è mai stata invidia: spero che anche con Giulia Montanarini, la mia collega, si possa instaurare un rapporto di amicizia tale da non farci entrare in competizione.”

A giudicare da come stanno andando le cose direi che le due troniste hanno iniziato col piede sbagliato, voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected