Privacy Policy

Uomini e Donne: intervista a Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

Dopo avervi riportato una intervista di Claudia Borroni, per “Par condicio” vi riporto anche qualche dichiarazione del tronista Samuele Nardi, che si gode il suo periodo di popolarità tra ospitate e serate nei locali senza però mai smettere di pensare alla sua dolce metà.

“Per me che inizialmente ero molto attratto da Valentina Cuboni, la brutta copia di Teresanna Pugliese per via del suo carattere determinato, Claudia è stata un bellissima scoperta. Cercavo una donna che sapesse tenermi testa ma ogni volta che terminavo le esterne con valentina ero nervoso e infastidito, mentre Claudia mi ha fatto stare bene e spensierato. La sua dolcezza e la sua eleganza alla fine hanno avuto la meglio sull’attrazione puramente fisica.”

“Sono molto romantico e credo che siano i giusti presupposto per far nascere da questa storia un vero e proprio grande amore. Il nostro percorso è stato lungo dato che è durato quasi sei mesi ma se in totale dovessi fare un conto del tempo passato insieme credo che non si supererebbero le 4 ore. Ogni esterna durava sempre troppo poco e nonostante mi avesse dato l’impressione di avere la puzza sotto al naso, Claudia è una donna molto semplice. Non potrei essere più convinto di aver fatto la scelta migliore.”

Cosa ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected