Privacy Policy

Uomini e Donne: intervista a Samuele Mecucci


Translate this post

Traduzione

E’ iniziata la primavera, la stagione degli amori e anche se ancora il tempo e il clima non aiutano, si prepara un nuovo periodo di gossip per tutti gli amanti del pettegolezzo. Se ricordate, la scorsa stagione abbiamo parlato a lungo di Samuele Mecucci e della simpatia con la pupa Elena Morali.

La cosa poi non è andata oltre ad un semplice flirt a quanto pare e se qualche suo fan sperava in un suo ritorno a Uomini e Donne è rimasto nuovamente deluso. Ultimamente Samuele è un po’ scomparso. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lui è stato per la corteggiatrice di Leonardo Greco, Diletta Pagliano e una loro presunta storia. Questa però, è stata smentita dalla corteggiatrice in primis e dall’ex tronista poi. Ma forse la situazione sentimentale di Mecucci potrebbe veramente cambiare…

“Io mi sento di essere una persona molto umile e non mi sono affatto montato la testa. Adesso sono una persona conosciuta e la notorietà piace a tutti anche perché la mia situazione economica è migliorata, ma finisce qui. Tutti credono che a Uomini e Donne siano gli autori a dire cosa fare e cosa dire, ma non è così. E’ tutto vero e davvero ci si può innamorare e trovare la persona giusta, purtroppo per me non è stato così. Adesso però non sono libero sentimentalmente ma non aggiungo altro.”

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected