Privacy Policy

Uomini e Donne: intervista a Gianfranco Apicerni


Translate this post

Traduzione

Mentre sul trono “ruba” Sara Petri al collega Marco Meloni, Gianfranco Apicerni sembra esser emolto preso da Alessandra Caliandro e da Valeria Bigella.

Il giovane tronista sta dimostrando di prendere il trono in modo molto più spensierato del collega Marco e i frutti si vedono dal fatto che è più amato dal pubblico dato che fa sempre sorridere e si dimostra sempre coerente. Vi riporto qualche sua dichiarazione recente:

“Giorgio Alfieri, mio grande amico, non mi ha dato troppi consigli. Mi ha suggerito di essere me stesso dimenticarmi delle telecamere e comportarmi con le le ragazze come faccio nella vita di tutti i giorni. Fino a questo momento ho le idee abbastanza chiare sulle corteggiatrici ma tocca a loro farsi conoscere in questi mesi fino alla scelta tutto può cambiare. Non mi interessa mettere le corteggiatrice davanti ad un bivio per il momento. E’ ancora presto, anche se Marco la pensa in modo diverso.”

“se una donna si dimostra indecisa fino alla fine non fa per me. Sono sempre molto attento a come mi comporto e credo di essere motlo sicuro nel mio approcciarmi alle ragazze ma mai pesante o indisponente. Ho avuto parechcie avventure ma solo una storia importante durata due anni e mezzo. E’ finita perché non andavo d’accordo con gli amici della mia fidanzata e in un rapporto anche questo ha la sua importanza. In amore cerco serenità e la mia fidanzata deve raccontarmi tutto.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected