Privacy Policy

Uomini e Donne: Intervista a Claudia Borroni


Translate this post

Traduzione

Tornati dal viaggio offerto loro dalla redazione  di Uomini e Donne (che vedremo sicuramente nei prossimi giorni), Claudia Borroni e Samuele Nardi fanno coppia fissa e si mostrano ai fotografi e ai giornalisti come più innamorati che mai.

Claudia ha sempre affermato di aver provato un immediato colpo di fulmine per Samuele e che, conoscendo già il mondo dello spettacolo, non era interessata alla popolarità. Vi riporto alcune affermazioni che la conduttrice ha hatto ai giornali:

“Sono stata fortunata perché sia Andrea Angelini che Samuele erano due bei ragazzi ma questo lungo trono mi ha permesso di conoscere davvero la persona che ho scelto anche nella vita. Non mi va di sminuire nessuno però chi diventa famoso in fretta senza un giusto percorso alle spalle, rischia di vivere qualsiasi emozione, compreso l’amore in modo alterato. Poi si torna alla realtà e tutto torna tristemente irriconoscibile. Credo che per me e Samuele non sia stato così perchè i nostri trascorsi ci accumunano ancora di più”.

“Penso di aver conquistato Samuele con tanta pasienza e la voglia di comprenderlo in ogni situazione. La prima cosa che sono sentita dire dal suo migliore amico dopo la scelta è stato cha che ho saputo tirare fuori il meglio di lui.”

Che ne dite?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected