Privacy Policy

Uomini e Donne: intervista a Bubi


Translate this post

Traduzione

L’abbiamo vista durante il trono blu di Marco e  Gianfranco difendere a spada tratta Alessandra Caliandro (quando fino a qualche settimana fa diceva che la corteggiatrice fingeva per emulare lei), adesso Barbara “Bubi” Barbieri è stata promossa da corteggiatrice ad opinionista, ma c’è chi giura in una futura poltrona rossa.

Leonardo è quindi stato dimenticato anche se nelle ultime interviste dice che come donna non riesce a credere di essersi sbagliata riguardo a quel qualcosa di speciale che li legava.

“Poteva non essere amore, ma era sicuramente coinvolgimento intellettivo e fisico. Io ci ho creduto tantissimo in noi perché sentivo quelle meravigliose sensazioni alla pancia che ti fanno sempre sentire adolescente, ma evidentemente nella sua scelta ha prevalso qualcosa più in basso della cintura e non il cervello.”

Barbara continua ad attaccare Diletta Pagliano, con la quale si è scambiata delle lettere nei mesi scorsi non proprio cordiali e vedremo proprio a Uomini e Donne un nuovo confronto tra le due donne. infatti, nella prossima puntata in onda sarà proprio la coppia Leo e Dile a fare il suo ingresso.

“Mi viene da ridere nel pensare che Leonardo dica di voler fare il conduttore televisivo a trent’anni. Chissà, magari non mi ha scelto perché io avrei preferito un lavoro più classico, più stabile. In ogni caso io sono indipendente e non glielo avrei chiesto. Non ho certo bisogno dello stipendio dell’uomo con cui sto, ho fatto carriera in diversi settori e ho sempre lavorato.”

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected