Privacy Policy

Uomini e Donne: il trono rosa del 7/4/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata di oggi: per gran parte della puntata si mette in discussione l’amicizia tra Antonio Passarelli e Francesco Lo Moro. I due escono insieme, dormono insieme, commentano insieme le puntate, ridacchiano insieme in studio. Ma non dovrebbero essere in competizione dato che gli piace la stessa donna?

Si parte con l’esterna di Teresanna con Antonio: lui si finge il marito e lei cucina per lui. Parlano anche del fatto che Francesco l’ha raggiunta nel camerino per chiarirsi dopo la puntata e Antonio reagisce dicendo che “uno è bravo a recitare, con la bocca si può dire quello che si vuole”. Ma cosa stanno combinando?

In studio Antonio si risente un po’ con al redazione perché hanno montato un video in cui lo si vede andare via con Francesco come se fossero amici per la pelle, in realtà sono solo conoscenti che escono insieme. Dei due corteggiatori quello che la prende ocn più filosofia (o almeno che lo dimostra meno) è sicuramente Francesco, mentre Antonio è visibilmente irritato. Teresanna approfitta allora di un momento per ballare con lui e chiarirsi, cosa non apprezzata dagli altri corteggiatori.

Esterna Giulia – Vasco: bevono qualcosa insieme e lui spiega di non essere interessato alla visibilità perché soddisfatta dalla sua vita. Giulia è per la prima volta imbarazzata, evidentemente essendo un uomo e non un ragazzo la differenza si nota. In studio lui si era alzato per ballare con lei ma non hanno avuto modo e Vasco dichiara che se esce con lui a cena la perdona.

Sicuramente ci sa fare. Cosa ne pensate, nuovo rivale in vista?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected