Privacy Policy

Uomini e Donne: Il tronista Marco Meloni si difende


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo riportato qualche giorno fa le dichiarazioni di Antonella Zampaletta, la ex fidanzata del tronista sardo Marco Meloni, la quale aveva detto senza mezzi termini che lui è andato negli studi di Uomini e Donne solo per la notorietà e non per cercare il vero amore o la donna da sposare come sostiene.

Adesso è Marco a voler dire il fatto suo e lo fa, come la fidanzata, attraverso i giornali 8tra un po’cominceranno anche a mandarsi le lettere come sta diventando di moda fare tra i personaggi della TV, basti pensare a Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano o Bubi e Diletta):

“La mia storia con Antonella era già finita quando la redazione mi ha contattato per il trono e non ho subito accettato, ma ho riflettuto qualche giorno dal primo provino. Lei può dire quello che vuole, ma la verità è questa. Antonella è una brava persona ma le storie inziano e finiscono, questa è la vita.”

“In una donna l’aspetto fisico è importante ma a 35 anni non mi baso solo sulla copertina per giudicare un libro. In una storia la compatibilità caratteriale è indispensabile altrimenti non si và da nessuna parte. Io voglio accanto a me una donna che mi dia certezze e affetto. Ho messo in conto di ricevere anche un no, ma spero proprio di uscire con uan donna al mio fianco, magari anche innamorato, chi può dirlo?”

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected