Privacy Policy

Uomini e Donne: gli ultimi chiarimenti di Andrea Angelini


Translate this post

Traduzione

Non se lo aspettava nessuno un ritorno in puntata di Andrea Angelini dopo la sua scelta-non scelta che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a tutti. Tuttavia, Maria De Filippi l’ha invitato a spiegare cosa è successo e soprattutto gli ha dato la possibilità di chiedere scusa alle sue tre corteggiatrici: Giorgia Lucini, Teresa Langella e Angela.

Dopo il suo sfogo con la redazione in cui ha spiegato di aver agito in questo modo solo per orgoglio nella speranza di un ritorno di Perla Cupini, le ragazze non hanno risparmiato certo le accuse (giustamente) contro il giovane tronista. Quella che è sembrata più coinvolta e meno distaccata è stata Giorgia, che vi ricordo ha dato il suo primo bacio al ragazzo. Andrea continua tutt’ora a dubitarne, vista l’importanza del gesto che non si spreca in televisione per un ragazzo che si conosce da poco, ma Maria De Filippi ha rimproverato ancora una volta il bel bolognese e ha pure offerto il trono a Giorgia!

E questa chi se l’aspettava? E’ stata fatta vedere anche l’ultima esterna con Angela, in cui la ragazza ha spiegato ad Andrea la sua difficile situazione famigliare. Lei cerca il bacio ma lui si scosta e si rovina l’esterna. In studio Gianni Sperti attacca Andrea dicendogli che cerca sempre di trovare qualcosa che non va nelle ragazze, quando c’è qualcosa che non va in lui!

Teresa dice di aver affrontato con Andrea il “problema Perla” e lui ha sempre detto che non gli interessava più. A dimostrazione di ciò viene montata l’esterna “incriminante”. La redazione ha seguito anche la telefonata che Andrea ha fatto alla madre speigandole cosa è accaduto in puntata. Pensate che sia stata una scelta col cuore o solo per accontentare il pubblico visto Perla è molto amata?

Tags: , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected