Privacy Policy

Uomini e Donne: E’ arrivata la convivenza per Leonardo e Diletta


Translate this post

Traduzione

Mentre Barbara “Bubi” Barbieri continua a mangiarsi le mani (sta a rosica’ per dirla alla romana), tra Leonardo Greco e la fidanzata Diletta Pagliano l’amore procede molto bene tanto che i due convivono insieme già da un mese!

Leonardo ha recentemente confidato ai giornali di essere super contento di aver fatto questa scelta perchè Diletta è la donna che cercava, dolcissima e bellissima, con la quale vuole avere un futuro.

“Per il momento ogni giorno è sempre più bello del precedente. Siamo entrambi coscienti che in una storia ci sono alti e bassi ma almeno all’inizio è giusto così e poi siamo pronti ad affrontarli insieme e a superarli perché solo in questo modo una storia diventa sempre più forte.”

Certo, sul conto di Diletta se ne sono dette di tutti i colori: dalla sua storia con Cristiano Angelucci a quella con Samuele Mecucci, ma Leonardo dice di guardare solo al presente e al futuro e non al passato perché ognuno ha fatto la sua vita.

“Per quanto riguarda le accuse sulla voglia di visibilità è tutto inutile: sono cosciente fin dall’inizio che chi partecipa ad un programma televisivo lo fa principalmente per apparire. Adesso posso solo dire che se le cose continueranno così potremmo avere anche altri progetti!”

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected