Privacy Policy

Uomini e Donne: continua la telenovela di Rajaa


Translate this post

Traduzione

Ho raccolto per voi le anticipazioni sul trono blu. Appena è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne sul trono di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes sono trapelate le prime indiscrezioni.

La puntata è tutta incentrata su Rajaa. La ragazza era stata eliminata da Marcelo dopo le voci della sua presunta relazione con un uomo sposato.

Dopo la sua eliminazione, Rajaa si confessa in una specie di confessionale e Maria De Filippi ci mostra l’rvm che riguarda appunto lo sfogo di Rajaa.

Rajaa dice di sapere chi è ad avere una relazione con Beppe, allora va da Mariana (la moglie tradita di Beppe) e le dice che l’amante di suo marito è una sua amica e lei la copre da tanto tempo.

Ritornati in studio Maria comunica che dopo la scorsa puntata Marcelo, anche se ha eliminato Rajaa, chiede di poterla vedere.

La redazione li fa incontrare in una stanza dove i due cercano di chiarirsi. Rajaa spiega a Marcelo che sta soltanto mantenendo il segreto di una sua amica, e non vuole rivelarlo perché è una questione di fiducia.

Marcelo la capisce, crede nel fatto che vuole coprire un’altra persona, ma le chiede di fidarsi sia di lui che di Maria De Filippi quando le dice che se le rivela il nome dell’amica non verrà divulgato.

I due discutono, Rajaa dice di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per Marcelo e va via dalla stanza.

Si ritorna in studio dove ci sono Rajaa e Mariana. In collegamento c’è anche un’amica di Rajaa, di nome Sissi, e rivela di essere lei ad avere la relazione col marito di Mariana. Rajaa l’avrebbe coperta perché Sissi ha una figlia.

Sissi comincia allora a fornire dettagli sugli spostamenti e incontri tra lei e Beppe, ma a Mariana i conti non tornano. Dice che è impossibile che l’amante e suo marito si siano incontrati nelle date fornite da Sissi perché in quelle occasioni Beppe era con lei.

In definitiva Mariana non crede alla versione di Sissi, secondo lei l’amante è Rajaa.

Neanche Gianni Sperti crede a Sissi, addirittura l’opinionista dice che Rajaa ha pagato una pessima attrice (Sissi appunto) per cercare di scagionarsi dalle accuse.

Nascono nuove discussioni, che di fatto non portano da nessuna parte. Rajaa non riesce a dimostrare la sua innocenza.

Alla fine Maria chiede a Rajaa se Beppe è disposto a venire in studio, e Rajaa dice di si.

Vedremo gli sviluppi di questa intricata storia.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected