Privacy Policy

Trono misto, la puntata di oggi


Translate this post

Traduzione

Cos’è successo durante la puntata di Uomini e Donne di oggi??

Seguiamo le vicende di Ramona Amodeo, Samuele Nardi e Samuele Mecucci.

La puntata comincia concentrandosi su Mario, il corteggiatore di Ramona più quotato dalla bella tronista (almeno per il momento).

Mario deve affrontare un problema: ha incontrato Teresanna e non l’ha comunicato alla redazione.  Mario si difende dicendo che in realtà ha incontrato la ragazza nel locale in cui lavora, quindi non credeva fosse importante comunicarlo. Ramona ovviamente se la prende e per tutta risposta Mario chiede alla tronista se lei ha incontrato qualcuno fuori dal locale. Ramona prima tituba, poi ammette di avere incontrato Marcello, ma ha messo al corrente la redazione. Siccome la vicenda si è conclusa con uno zero a zero palla al centro, si discute di altro.

Viene mostrata l’esterna tra Mecucci e Janine.  Fanno una corsetta al parco e lei dice al tronista che con lui si diverte tantissimo, ma ancora non è pronta per dichiararsi.

Tocca poi all’esterna tra Nardi e Monica. L’esterna fra i due ragazzi è molto dolce. Non so se la pensate come me, ma Monica mi piace tanto.  Lei racconta al bel Nardi la sua infanzia, l’atmosfera si fa molto intima e tra i due scatta il bacio.

Ritornato in studio Paola del pubblico dice che secondo lei  Nardi sta soltanto giocando con Monica. Voi la pensate così??

Va in onda l’esterna tra Monica e Mecucci. Tra i due c’è molto feeling. Ritornati in studio Samuele dice di sentirsi molto a suo agio con la ragazza, addirittura confessa che Monica è l’unica che riesce a far uscire un lato del suo carattere, quello più serio e dolce, che con le altre non riesce ad emergere. Monica dice che anche lei sta bene, secondo lei l’uomo perfetto dovrebbe avere il fisico di Nardi e il carattere di Mecucci. Chi vincerà sul cuore della bellissima Monica tra i due Samuele???

Teresanna a quel punto interviene dicendo che non capisce perchè Monica può corteggiare entrambi senza essere attaccata mentre lei non può farlo.

A quel punto Mecucci si scaglia contro la ragazza: non le piace il fatto che lavori di notte in un locale e non le piace il suo modo di fare. Teresanna scoppia a piangere e lascia lo studio.

E’ poi il momento di Ramona. Prima viene mostrata l’esterna con Mario, il quale regala alla tronista un ciondolo a forma di “M”.

Poi si passa all’esterna di Ramona e Andrea. I due vanno d’accordo, anzi Ramona gli fa pure i complimenti. Nonostante la giovane età del ragazzo lo trova molto “uomo”.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected