Privacy Policy

Tina Cipollari commenta il trono di Ramona Amodeo


Translate this post

Traduzione

Indubbiamente Tina Cipollari è il personaggio più identificativo di Uomini e Donne. Non appena si vede il volto della bionda vamp parte immediato il collegamento con l’amatissimo programma di Maria De Filippi.

I suoi commenti su tronisti e corteggiatori raramente non preannunciano la verità, ha un occhio critico incredibile e riesce a smascherare tutte le bugie e tutti i sotterfugi che magari i partecipanti al programma cercano di portare avanti.

Questa capacità secondo me nasce dal fatto che prima di essere opinionista Tina Cipollari è stata una tronista, quindi nessuno meglio di lei conosce le dinamiche che si sviluppano in trasmissione.

Tina oggi dichiara che nello studio di Uomini e Donne si sente come se fosse a casa sua, e d’altronde neanche noi spettatori riusciremmo ad immaginare il programma senza di lei.

Recentemente la simpatica Tina ha rilasciato un’intervista per la rivista Eva, durante la quale commenta il trono di Ramona Amodeo, ma anche la partecipazione al programma di Federico D’Aguanno e di Rajaa Afroud.

Partiamo proprio da quest’ultima, la bella corteggiatrice di Marcelo Fuentes di origini marocchine. Rajaa a settembre sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, ma che cosa pensa di lei la nostra Tina? Ecco le parole dell’opinionista vamp: “non avrei mai creduto che il suo amante, Beppe, trovasse davvero il coraggio di venire in trasmissione davanti le telecamere. Non mi scandalizza tanto il fatto che Rajaa abbia avuto una relazione con un uomo più grande, sono cose che accadono, mi ha dato fastidio che lui invece, nonostante l’età e la sua posizione sociale, abbia voluto parlar male di una ragazza che ha tutto un futuro da costruirsi. Da donna mi sono sentita subito solidale con Rajaa ed infatti sono sempre intervenuta in sua difesa”.

Cosa dirà invece di tutta la vicenda che è nata con il tronista Federico D’Aguanno? Dice Tina: “Maria De Filippi ha creduto tanto in lui, e d’altronde sia io che tutto il pubblico all’inizio si è lasciato conquistare da Federico. Però dato che le cose sono andate come sappiamo tutti, bisogna ammettere che qualche errore di valutazione su di lui l’abbiamo fatto. Non voglio neanche commentare tutta la vicenda con lo zio, non dico di essere perfetta, ma si è sorpassato ogni limite in quell’occasione”.

Veniamo adesso al trono di Ramona Amodeo, ormai vicinissima alla scelta. Ecco le opinioni di Tina: “Ramona è di certo molto bella e molto dolce, ma è troppo indecisa, deve imparare ad essere più sicura nelle faccende di cuore”.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected