Privacy Policy

Teresanna non sa quale Samuele corteggiare


Translate this post

Traduzione

Cosa è successo durante la puntata di oggi di Uomini e Donne durante il trono di Samuele Nardi e Samuele Mecucci? Ve lo racconto subito.

Partiamo da Samuele Mecucci, neanche comincia la puntata che per lui già arrivano le polemiche. Perchè? La corteggiatrice Florinda è molto contrariata col tronista romano per il fatto di essere andato a prendere Teresanna fino a Napoli pur non essendosi dichiarata per lui. Dice Florinda: “non capisco il senso del tuo gesto, a maggior ragione che non è una tua corteggiatrice!Secondo me tu ci stai prendendo in giro!”. Mecucci risponde che lui è andato da Teresanna per richiamarla in puntata perchè vuole avere la possibilità di conoscere meglio la ragazza.

A quel punto anche la corteggiatrice Erika interviene, dicendo a Mecucci che il gesto di andare a prendere Teresanna è stata una vera e propria mancanza di rispetto per le ragazze che hanno dichiarato un interesse nei suoi confronti.  Samuele allora si innervosisce, e dice a tutte le ragazze che se hanno così tanto da lamentarsi possono benissimo lasciare il programma e tornare a casa. Le corteggiatrici si ribellano alle parole di Mecucci, dicendo al tronista che forse è il caso che sia lui a lasciare il programma.

Interviene allora Maria De Filippi che spiega alle corteggiatrici di Mecucci che Teresanna pur essendosi dichiarata per Nardi, di fatto non è mai stata veramente convinta di corteggiare esclusivamente il ragazzo.

A questo punto vengono trasmesse due esterne, quelle che Teresanna ha ha fatto con i due tronisti.

La prima esterna mandata in onda è quella tra Samuele Nardi e Teresanna. E’ stato un appuntamento tranquillo e dolce. Giro in motorino e picnic in un parco.

Poi è stata trasmessa l’esterna tra Samuele Mecucci e Teresanna. La napoletana ha infatti voluto organizzare una specie di sorpresa a Mecucci, per ringraziarlo di averla richiamata in trasmissione, ma anche per risollevare il suo umore, dato che da quando Luana è andata via il simpatico romano sembra un pò triste. Teresanna ha allora portato la pizza a Samuele, e lui la invita a salire a casa sua, dove, tra una chiacchiera e l’altra, la corteggiatrice confessa di essere molto confusa dal punto di vista sentimentale. “Non so chi voglio e non so neanche che cosa aspettarmi al momento”, questa frase, pronunciata da Teresanna durante l’esterna con Mecucci, fa infuriare il bel Nardi, che giura davanti a tutti che per lei non spenderà più un secondo del suo tempo.

Come finirà questo triangolo amoroso? Vi terrò aggiornati!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected