Privacy Policy

Teresanna e Rajaa si candidano per il trono


Translate this post

Traduzione

Con Roberta Pontesilli, Teresanna Pugliese e Rajaa Afroud erano le candidate più certe al trono rosa di Settembre, e invece, col nuovo format dell’Amore non ha età, il trono al femminile è stato forse spostato a Gennaio.

La storia delle 3 ex corteggiatrici non potrebbe essere più diverso. Mentre Roberta Pontesilli è uscita dallo studio con Giuseppe Mazzitelli, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore durata 7 mesi, Teresanna Pugliese è stata scelta dal tronista Samuele Nardi rifilandogli un NO coi fiocchi, mentre a Rajaa è stata preferita da Marcelo Fuentes la giovane Stefania Zappa.

Adesso mentre Roberta si dedica al suo lavoro e non ha chiesto di diventare tronista, Teresanna e Rajaa  si sono candidate a Maria per il prossimo trono! Vi riporto quello che le due donne hanno detto ai giornalisti:

Teresanna: “Io voglio al favola e una scelta con i petali che cadono su di me e l’uomo per il quale provo un profondo affetto. Non era il caso di Samuele con il quale mi ero avvicinata solo nelle ultime due puntate. Forse se ci fossimo avvicinati prima, le cose sarebbero andate diversamente.”

Rajaa: “Rifarei tutto il mio percorso con Marcelo per le emozioni che ho provato, ma vorrei un epilogo diverso. Adesso fa parte del mio passato e penso solo al futuro.”

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected