Privacy Policy

Tanto stress per Emma Marrone


Translate this post

Traduzione

La vincitrice di “Amici”, Emma Marrone è sempre più amata dai fan che la seguono ovunque. Dopo la premiazione ai Wind Music Awards, la cantante continua i suoi tour per promuovere “Oltre”, e in più le prove, i concerti, gli incontri coi fan…

Insomma, la ragazza inizia a dare segni di cedimento, dato lo stress fisico e mentale a cui è sottoposta da mesi. La notorietà è quanto di meglio si possa augurare ad una cantante, ma non bisogna esagerare. E’ la stessa Emma, infatti, a parlare chiaro con il suo staff, affermando di non farcela più a tenere questi ritmi serrati:

“Non riesco più a sorridere ai miei fan e io, a farmi vedere così imbronciata e stanca dal pubblico, proprio non ci sto! Le persone, qui fuori, fanno la fila per vedermi da questa mattina alle sei e per cosa? Per vedermi così? Bella gratitudine da parte mia, loro mi sostengono e sono qua per me ed io sono mezza morta di stanchezza e a malapena mi reggo in piedi”.

Be’, come darle torto. Emma si dimostra sempre molto comprensiva coi i suoi fan, ma forse ha chiesto troppo al suo fisico che ora la sta un pò abbandonando. Coraggio! Magari è ora di prenderti qualche settimana di meritato riposo anche tu come i tuoi colleghi!

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected