Privacy Policy

Stefano, Michele ed Elena: da Amici al teatro


Translate this post

Traduzione

I ballerini più amati della nona edizione di Amici conclusasi con la vittoria della cantante Emma Marrone sono stati Stefano De Martino, Elena D’Amario e Michele Barile.

Per i tre danzatori dopo la scuola di Maria De Filippi è arrivato il successo, oltre i riconoscimenti dei grandi professionisti del settore hanno realizzato anche importanti progetti lavorativi, attualmente infatti sono impegnati nel musical “Let’s Dance”.

Certo, il pubblico ha amato i tre ballerini non soltanto per il loro talento, ma anche per la loro vicissitudini sentimentali: Stefano De Martino ed Emma Marrone stanno ancora insieme; la bellissima Elena D’Amario è legata con Enrico Nigiotti, ed ha partecipato anche al suo videoclip; Michele Barile finita la sua avventura ad Amici ha capito di provare per Borana qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma da veri professionisti Stefano, Elena e Michele non si sono lasciati distrarre dalla vita privata e si sono buttati a capofitto nel lavoro. Sono impegnati nel musical intitolato “Let’s Dance”, che ha debuttato il 14 aprile al Teatro Smeraldo di Milano e che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Per i tre ragazzi passare dal contesto televisivo di Amici, che li vedeva come concorrenti, a quello teatrale del musical, in cui lavorano come professionisti, è la realizzazione del sogno per cui hanno lottato una vita intera.

Alle pagine di Visto raccontano che, come molti vip dello spettacolo, hanno dei riti scaramantici prima di entrare in scena: Stefano racconta che porta sempre con sé una calamita, cha attacca ad un palo della scenografia prima di cominciare la sua performance e che alla fine rimette in tasca; Elena tocca invece il palcoscenico, si fa il segno della croce e si bacia la mano; idem per il ballerino Michele.

Le coreografie dello spettacolo sono state tutte realizzate da Garrison, che già all’interno del programma, ma ancora di più adesso a causa del contatto prolungato per le esigenze lavorative, si è legato ai tre ragazzi come se fosse il loro fratello maggiore.

Se non resistete più alla tentazione di andare a vedere lo spettacolo ecco qui le prossime date:

16 maggio 2010, Teatro Ventaglio Smeraldo, Milano

18 maggio 2010, Nuovo Teatro Carisport, Cesena

20 maggio 2010, Teatro Creberg, Bergamo

24 maggio 2010, Teatro EuropAuditorium, Bologna

25 maggio 2010, Teatro EuropAuditorium, Bologna

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected