Privacy Policy

Stefano De Martino si racconta a Verissimo


Translate this post

Traduzione

Oggi pomeriggio a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, c’è stato un ospite che, lasciatemelo dire, mi piace da morire: Stefano De Martino.

Lui è il ballerino più bello di quest’edizione di Amici, ma lui oltre che bello ha anche dimostrato di essere veramente bravo (e, scherzi a parte, è questo che conta).

Purtroppo è stato eliminato ad un passo dalla finalissima di lunedì prossimo, ma Stefano può vantare di aver fatto commuovere la conduttrice Maria De Filippi, che notoriamente è di acciaio!

Stefano ha la nomina di essere un grande conquistatore, la F che ha tatuato sul polso è l’iniziale del suo primo amore. Silvia Toffanin gli ha chiesto allora cosa prova per Emma Marrone, la cantante che è ancora nel programma.

Il ballerino ha chiarito che i due non si definiscono fidanzati, tra i due c’è un’amicizia particolare.

Stefano ringrazia il maestro Garrison, che da sempre ha creduto in lui, e non smette di dire quanto è felice per le opportunità lavorative che gli ha offerto Amici.

Il bel napoletano infatti non è arrivato al serale, ma ricordiamo che ha vinto un prestigioso contratto con la compagnia di danza Complexions.

Durante l’intervista a Verissimo, Silvia ha mostrato a Stefano un videomessaggio registrato dai suoi compagni che per lui hanno speso soltanto parole cariche di stima e affetto.

Ho notato che quando veniva inquadrata Emma a Stefano venivano gli occhi a cuoricino. Secondo me si amano!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected