Privacy Policy

Stefano De Martino professionista ad Amici10


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già anticipato che il ballerino Stefano de Martino, ex allievo della scuola di Amici dell’anno scorso, tornerà in Italia come professionista nella prossima edizione del talent show.

Il ventenne e talentuoso napoletano (di Torre Annunziata per essere precisi) vive un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale.

Legato, infatti, alla vincitrice della scorsa edizione di Amici, Emma Marrone vive con lei un rapporto a distanza. Lui è infatti in America con i Complexions, mentre lei promuove il suo disco qui in Italia.

“Vendevo la frutta la mercato e ora ho un’occasione nel mondo della danza davvero importante. Sono molto felice e non voglio sprecarla. Emma è d’accordo con me: è giusto avere un avita privata ma questo è un momento delicato per la nostra professione che deve essere una priorità”.

Insomma, i due hanno un rapporto speciale e vivono sereni nonostante la lontananza.

“Anche se all’estero ho la mia occasione, ringrazio Maria perchè da lei è iniziato tutto e mi permetterà di tornare in Italia a riabbracciare tutti come professionista nel talent in cui sono emerso.”

In bocca al lupo a Stefano. Cosa pensate del suo ritorno da professionista? Lo merita?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected