Privacy Policy

Stefano De Martino: “la mia storia con Emma è molto confusa”


Translate this post

Traduzione

La storia tra la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino è la più chiacchierata di tutte le edizioni di Amici.

Ora di voci sul loro conto ne stanno girando tante, troppe direi.

L’ex fidanzata di Stefano, Federica, parla di tradimento con Emma Marrone praticamente in diretta tv (segui qui l’approfondimento); pettegolezzi vorrebbero una storia tra Emma e Valerio Scanu; altri pettegolezzi ancora parlano della gravidanza di Emma in dolce attesa da Stefano…..ma basta ora!!!!

L’ultima intervista di Stefano De Martino è stata rilasciata su Mediaset.it, anche qui ovviamente gli è stato chiesto di fare il punto sulla sua relazione con Emma Marrone e il bel ballerino ha così risposto: “Emma è stata la mia ancora di salvezza, la persona più importante durante il programma, provo un immenso affetto per lei, ma non saprei dire se è amore quello che ci proviamo l’uno per l’altra.”

L’argomento durante l’intervista si sposta poi dalla vita privata alla sua carriera di ballerino, perché per fortuna Stefano è destinato a far parlare di sé non soltanto per gli amori, ma anche per le indiscusse capacità di danzatore.

Stefano dichiara di essere dispiaciuto di non aver vinto il programma, ma si aspettava comunque che la finale si sarebbe svolta tra i quattro cantanti Emma Marrone, Matteo Macchioni, Loredana Errore e Pierdavide Carone; dice il ballerino: “penso che il canto abbia una forza comunicativa maggiore della danza. I dischi e la voce dei cantanti entrano direttamente nelle case. Il ballo richiede una maggiore sensibilità, non è facile farlo apprezzare a tutti”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected