Privacy Policy

Serena Enardu parla di sè


Translate this post

Traduzione

Mentre la sorella Elga continua la sua storia d’amore con Diego Daddi, per Serena Enardu le cose non vanno così bene per lo meno dal punto di vista sentimentale.

Naufragata la sua storia con Giovanni Conversano, Serena si dedica solo al suo lavoro e alla sua famiglia. Imprenditrice e mamma del piccolo Tommaso, Serena parla con molta più serenità della fine della sua storia spiegando che al mondo ci sono uomini traditori e quelli fedeli.

Nessun trauma per lei che, in modo molto maturo, si è ripresa e guarda avanti. A differenza di Giovanni, che vediamo praticamente ogni settimana su qualche giornale di gossip, di Serena non si sa mai nulla e i suoi servizi sono sempre posati.

“Per me la televisione è solo un hobby, ma il mio vero lavoro è un’altro. E’ inutile stare ad aspettare con le palpitazioni lo squillo del telefono. Se dovesse esserci qualche progetto importante la storia sarebbe tutta un altra, ma sto bene così”.

Riguardo l’unica paparazzata al mare con Marco Bianca, Serena ha ampiamente smentito rivelando di avere solo una bella amicizia con l’ex corteggiatore e fidanzato di Veronica Ranieri. Chissà quanod arriverà un nuovo amore per Serena, apparterrà sempre al mondo dello spettacolo?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected