Privacy Policy

Serena Enardu ha le prove del tradimento di Giovanni Conversano


Translate this post

Traduzione

E’ davvero un brutto periodo per la bellissima Serena Enardu. L’ex tronista ha ormai definitivamente lasciato Giovanni Conversano colpevole di averla tradita con Pamela Compagnucci, fidanzata, tra mille problemi, con Federico Mastrostefano. Serena Enardu, per difendersi dalle minacce di querela dell’ex fidanzato, ha deciso di rendere noti i dettagli del tradimento di Giovanni con Pamela.

Serena Enardu ha avuto tutti i particolari proprio da Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Il “fattaccio” è accaduto durante la permanenza di Federico all’ Isola dei Famosi, dopo essere stata lasciata in diretta tv davanti a tutta l’Italia. Pamela era così arrabbiata che soltanto per vendetta ha fatto sesso con Giovanni Conversano.

E’ la stessa Serena a raccontare: “Pamela e Giovanni si sono incontrati in occasione di una serata. Lui ha provocato da subito Pamela, che all’inizio non voleva cedere. Poi, spinta dalla rabbia nei confronti di Federico, ha deciso di salire nell’auto di Giovanni. E’ proprio nella sua macchina che hanno fatto sesso, ha i vetri oscurati lui. E’ stata soltanto una cosa fisica. Giovanni è ancora innamorato di me, ma non voglio stare con un uomo così”.

Serena continua dicendo: “sapevo com’è fatto Giovanni. Lui separa amore e sesso, ma per me è inaccettabile. Mi ha umiliata, mi ha mancato di rispetto. Come si può creare una famiglia con uno come lui?”.

Serena è convinta che l’enorme sbaglio di Giovanni è stato dettato dagli ultimi problemi che avevano, legati alla distanza ed alla volontà di Giovanni di trasferirsi con Serena a Roma, trasferimento che la ragazza non ha mai voluto fare per gli impegni lavorativi che ha a Cagliari.

Oggi Serena ammette che Giovanni le manca tanto, ma non può rimettersi con lui, perché non può perdonare il tradimento. Dice Serena: “vorrei svegliarmi e dirmi che è solo un incubo. Ma del resto sono felice di aver scoperto la verità. Non sopporto le bugie”.

Speriamo che Serena riesca presto a rimarginare le ferite del suo cuore.

Tags: , , , ,

One Response to “Serena Enardu ha le prove del tradimento di Giovanni Conversano”

  1. MANUEL Says:

    Ciao SERENA DA MANUEL

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected