Privacy Policy

Serena Enardu: “Giovanni vuole solo pubblicità”


Translate this post

Traduzione

Dopo la smentita della gravidanza di Mary Carbone, i giornali (come previsto) hanno chiesto di commentare la vicenda a Serena Enardu che non ha certo usato delle belle parole verso il suo ex fidanzato Giovanni Conversano.

“Giovanni ha montato in combutta con la pupa questa montatura solo per farsi pubblicità!” – ha detto Serena certo molto delusa dall’uomo che non riconosce più. “Meno male che abbiamo preso delle strade diverse”.

In effetti Giovanni non ci sta facendo proprio una bella figura. Dopo aver posato per il calendario in onore di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana, adesso è al centro di una ltro vortice di flirt.

Stavolta si tratta di Nina Senicar che si è sbrigata smentire a gran voce, ma i paparazzi l’hano immortalata in compagnia dell’ex corteggiatore.

“Sicuramente è statao Giovanni a chiamarli, proprio come capitava quando paparazzavano noi. E io che pensavo che fossimo “importanti” e mi arrabbiavo!”

“A trent’anni suonati dovrebbe darsi una regolata, non può usare una presunta gravidanza e una morta per far parlare di se. Il suo comportamento è patetico e di cattivo gusto”. In effetti la vicenda con Mary si è un po’ ritorta contro di loro perchè hanno ricevuto molte polemiche.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Serena? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected