Privacy Policy

Serena Enardu e Giovanni Conversano si sono lasciati


Translate this post

Traduzione

E’ sempre brutto apprendere la notizia di un amore che finisce, ma è ancora più brutto venire a sapere che una coppia a cui si è affezionati scoppia: stiamo parlando di Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Serena e Giovanni sono una coppia “cult” del programma Uomini e Donne, la loro vicenda ci ha legati per mesi allo schermo, ed ora il sogno è finito. Tra i due le incomprensioni sono troppe.

Vi ricorderete che già in un precedente post avevamo avuto modo di conoscere i problemi della coppia, quando vi ho parlato dell’ amore in crisi tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. Tra i due protagonisti di Uomini e Donne il vero problema era la lontananza a cui erano costretti per i rispettivi impegni lavorativi. Giovanni allora mise Serena dinanzi un ultimatum.

Serena però non ha mai avuto intenzione di cedere alle richieste del suo fidanzato, non per mancanza di amore, ma perché impossibilitata al trasferimento, sia per lavoro, sia per suo figlio, Tommaso. L’ex tronista però fino a poco tempo fa si dichiarava certa di un riavvicinamento tra i due, dato che il sentimento che li univa sembrava forte.

Qualcosa però non deve essere andato secondo le previsioni di Serena e tra i due, inesorabile, è arrivata la rottura. A comunicarlo è stata lei stessa, sentendosi in dovere di dare spiegazioni ai suoi tanti fan ed anche per evitare la circolazione di gossip falsi.

Serena ha così deciso di comunicare la notizia della rottura col fidanzato Giovanni Conversano direttamente chiamando i giornalisti di Visto. Ecco le parole della bella tronista sarda: “sto bene adesso, non voglio che ci si preoccupi per me e non voglio neanche che le persone che mi vogliono bene si lascino prendere dalla tristezza. La decisione di troncare la nostra relazione si è rivelata inevitabile ed è un capitolo ormai archiviato nella mia vita. E’ stata la scelta più giusta”.

Persone vicine alla coppia dicono che Giovanni e Serena però fino allo scorso 7 maggio erano insieme, per festeggiare il compleanno di Giovanni, ma anche per parlare e chiarirsi dato le difficoltà della coppia.

Cosa sarà successo tra i due? Vi terrò aggiornati.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected