Privacy Policy

Serena Enardu e Giovanni Conversano, amore in crisi


Translate this post

Traduzione

Il giornale Visto ha pubblicato una notizia che mi ha davvero lasciata con l’amaro in bocca: a quanto pare una delle più belle coppie formatasi grazie al programma Uomini e Donne sta attraversando un periodo di crisi nera. Di quale coppia si tratta? Quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu.

Solo qualche giorno fa vi davo la ultima news sulla coppia (qui il post su Giovanni e Serena prima del litigio), i due sembravano affiatati come non mai adesso invece Giovanni si riferisce a Serena chiamandola addirittura “ex”. Ma che sarà successo?

Tra i due non c’è stato alcun tradimento, né tantomeno è finito l’amore; Giovanni però è stanco di vivere un amore a distanza. Per i motivi di lavoro di entrambi possono vedersi solo qualche giorno al mese, troppo pochi per chi si ama. Questa situazione di stress ha portato Giovanni e Serena a litigare per strada, sotto gli occhi di tutti.

Giovanni infatti è stato a Cagliari qualche giorno a casa di Serena, mentre i due stavano salendo in macchina proprio davanti casa di Serena hanno cominciato a discutere animatamente. Come mai?

I giornalisti di gossip del settimanale visto sono riusciti ad avere le foto della litigata per strada, così hanno chiesto maggiori dettagli a Giovanni, il quale ha spiegato di essere provato da un rapporto che si divide tra Cagliari, Lecce e Roma. Lui vorrebbe prendere casa a Roma, per stare con la sua bella (ex?) fidanzata a metà strada tra Cagliari e Roma. Serena però non vuole lasciare il suo lavoro. Come trovare una soluzione?

Ecco le parole di Giovanni: “sto davvero male per questa situazione. Basterebbe soltanto accettare un compromesso per salvare la nostra coppia, altrimenti non ha senso continuare così. Per ora non facciamo che darci a vicenda la colpa della nostra litigata. Probabilmente è colpa di entrambi, mia e sua”.

Speriamo che risolvano i loro problemi. Una coppia così bella non può rompersi!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected