Privacy Policy

Elga Enardu e Diego Daddi: felici insieme


Translate this post

Traduzione

Parliamo delle bellissime gemelle Enardu, protagoniste del programma Uomini e Donne che hanno saputo conquistarsi l’affetto del pubblico. I destini di Serena ed Elga in amore sembrano essere molto differenti. E’ fresca la notizia della clamorosa rottura tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, reo di aver tradito la fidanzata con Pamela Compagnucci, volto noto della trasmissione di Maria De Filippi perché fidanzata a sua volta con l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Diversa è invece la vita sentimentale di Elga Enardu, felicemente fidanzata con Diego Daddi, ex corteggiatore della tronista Claudia Piumetto. La loro storia d’amore va a gonfie vele e si dichiarano più innamorati che mai. Stanno così bene insieme che hanno fatto un passo importante: la presentazione ufficiale delle rispettive famiglie. Che la coppia sia pronta per il matrimonio?

Dice Elga: “abbiamo organizzato un bel pranzo in casa della nonna di Diego. Ci è sembrato bello fare in modo che le nostre famiglie si sentano vicine. Mia madre ha conosciuto la zia e la nonna di Diego, che per lui sono delle figure fondamentali. L’unico grande assente è stato mio padre, per motivi di lavoro che non potevano essere rinviati era assente ma, pazienza, ci rifaremo organizzando un altro incontro”.

Ma questa bella riunione di famiglia è forse una prova generale del pranzo di nozze? Questa è la risposta di Elga: “non sono una di quelle donne che sogna l’abito bianco, ma ammetto che io e Diego abbiamo parlato di sposarci. E’ stato un discorso molto sereno, gli ho spiegato che secondo il mio punto di vista è un passo che va affrontato con assoluta serietà. Soprattutto Diego ha capito che quando vorrà chiedere la mia mano dovrà farlo secondo tradizione, in ginocchio, con l’anello e una dichiarazione romantica”.

Auguri a questa bellissima coppia!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected