Privacy Policy

Segnalazioni su Ramona e Mario, i due sono fidanzati?


Translate this post

Traduzione

Ragazzi ma che succede ad Uomini e Donne?? Sembra che tutti abbiano qualcosa da nascondere.

E’ un’edizione pazzesca quella di quest’anno…

Prima abbiamo assistito a quella forma di follia lucida portata avanti da Laura Lella, che ha inventato la tecnica del “mi piaci ma ti elimino” con Federico D’Aguanno; vi ricordate di come solo credeva che il corteggiatore sarebbe tornato da lei anche quando ormai era stato “promosso” a tronista??

Poi è stata la volta del colpo di scena tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla. I due si sono fidanzati fuori dal programma, ma davanti le telecamere di Uomini e Donne fingevano di essere ancora nella fase del corteggiamento, e addirittura Federico non sdegnava di baciare Luciana Chironna sotto gli occhi della fidanzata Valentina!!!

Effettivamente se questa è la levatura morale della coppia che ci stupiamo a fare se ci hanno preso in giro impunemente??

Ma adesso a quanto pare la storia Federico-Valentina sembra ripetersi con Ramona Amodeo ed il corteggiatore Mario De Felice.

Sarà vero secondo voi???

Su Ramona e Mario si è scatenata una vera e propria pioggia di segnalazione: i due sarebbero fidanzati!!

Ecco il testo di una delle tante segnalazioni:Ramona e Mario si frequentano nei privè dei locali e si vedono negli alberghi, a Napoli lo sanno tutti. Il loro rapporto continua al di fuori di Uomini e Donne. Quello che mi dispiace è che uno come Maurizio Pizzagalli è passato per falso quando poi i falsi sono loro. E’ vergognoso”.

Volendo fare due conti effettivamente il feeling tra Mario e Ramona è stato forte da subito, tant’è che in più occasioni è stato chiesto sia all’uno che all’altro se si conoscevano già da prima della partecipazione al programma.

Siamo di fronte ad un’altra coppia di bugiardi?? Vedremo ragazzi, nel frattempo ditemi la vostra!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected