Privacy Policy

Samuele Nardi e Andrea Angelini, le corteggiatrici più ammirate


Translate this post

Traduzione

Samuele Nardi e Andrea Angelini sono due volti noti del programma Uomini e Donne. Il primo è stato tronista nella passata edizione, il secondo era uno dei corteggiatori preferiti di Ramona Amodeo.

Le loro esperienze nella trasmissione di Maria De Filippi però non si sono certo concluse nel migliore dei modi: Samuele Nardi si è beccato un no da Teresanna Pugliese, mentre Andrea non è stato scelto dalla bella Ramona, che gli ha preferito Mario De Felice.

Adesso quindi Andrea e Samuele sono compagni di avventura nella nuova edizione e li vediamo nei panni di novelli tronisti. E’ ancora presto per parlare di vere e proprie preferenze, ma già nelle prime battute i due ragazzi hanno dimostrato verso quali ragazze sono indirizzati.

Samuele sembra proprio essere attratto dalla ragazza di nome Valentina. Secondo le prime anticipazioni il bel Nardi avrebbe già dichiarato alla corteggiatrice tutto il suo interessamento. Per tutta risposta invece Valentina ha un’atteggiamento piuttosto ambiguo. Assisteremo ad una replica delle puntate con Teresanna? Possibile che Samuele non abbia imparato nulla dalla volta scorsa? Vedremo.

Andrea dal canto suo si professa già pazzo della corteggiatrice di nome Rosa. Il tronista non è cambiato dall’edizione scorsa: mantiene le sue caratteristiche di ragazzo semplice, ma che sa il fatto suo. E’ bravissimo infatti a tenere a bada le critiche “al veleno” di Ramona.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected