Privacy Policy

Samuele Mecucci: tra le mie corteggiatrici non c’era la scelta


Translate this post

Traduzione

Samuele Mecucci è stato certamente uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del programma Uomini e Donne. Ho perso il conto delle sue presenze in puntata, perchè prima è stato corteggiatore di Monica Pisano. Ricorderete che l’avventura di Samuele con Monica andò male dato che la tronista non lo scelse, puntando la sua attenzione verso Emiliano Vannoli (che non si presentò nella puntata finale) ed infine fidanzandosi con Nicola Foderaro.

Dopo la disavventura del trono di Monica per Samuele Mecucci c’è una bella sorpresa: a marzo viene convocato da Maria De Filippi la quale gli comunica che lui sarà il nuovo tronista ed i suoi compagni di avventura saranno la napoletana Ramona Amodeo ed il bel Samuele Nardi.

Il trono di Samuele Mecucci è stato sin da subito caratterizzato dalla sua immensa simpatia, ma i problemi sono cominciati ad arrivare via via che si intensificava la conoscenza con la corteggiatrice Luana Pellecchia. Tra Samuele e Luana è subito attrazione, ma i due nel corso delle puntate cominciano a lanciarsi un’accusa dopo l’altra dovute anche al fatto che, lontani dalle telecamere, hanno preso a frequentarsi. Come ricorderete, a seguito di queste polemiche, Luana venne cacciata dal programma.

Poco dopo anche Samuele Mecucci lasciò il trono, ed oggi, attraverso le pagine del settimanale Visto, ritorna sulle motivazioni di questa decisione: “tra le mie corteggiatrici non c’era nessuna con la quale mi sarei voluto fidanzare, quindi non c’era nessuna scelta da fare secondo me tra di loro”.

Come nessuna scelta? Gli spettatori del programma hanno comunque notato l’intesa tra Samuele e Luana Pellecchia. Neanche lei sarebbe stata una possibile scelta? Ecco la risposta di Samuele: “non posso dire di averla conosciuta bene, ma da quel poco che ho capito del suo carattere non avrei potuto sceglierla. Non è in grado di darmi tutte quelle certezze che voglio”.

Samuele nella parte finale dell’intervista dichiara di non aver perso fiducia nell’amore: “voglio innamorarmi, si vede che continuerò a corteggiare le ragazze lontano dalle telecamere”.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected