Privacy Policy

Samuele Mecucci: ho abbandonato il trono per lo stress


Translate this post

Traduzione

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata quantomeno singolare: Samuele Mecucci ha abbandonato il trono. Che sarebbe accaduto un evento così importante a pochi giorni ormai dalla fine del programma non ce lo aspettavamo proprio. Non in base al carattere che il tronista ha dimostrato di avere: l’abbiamo sempre considerato come simpatico, altruista e sincero.

Ricorderete tutti infatti che il biondo Samuele, già all’epoca in cui si era presentato in trasmissione per corteggiare la tronista Monica Pisano, aveva conquistato tutti per i suoi modi semplici e scherzosi. Monica durante il suo trono decise di scegliere Emiliano Vannoli, il quale non si presentò durante la puntata finale. Però, come si dice in questi casi, per Samuele si era chiusa una porta ma si stava aprendo un portone: di lì a poco infatti Maria De Filippi lo chiamò a sorpresa come nuovo tronista, insieme al collega Samuele Nardi ed alla napoletana Ramona Amodeo, dando vita così ad un variegato trono misto.

Cominciata la sua avventura da tronista il nostro Mecucci ha subito dimostrato un interesse speciale per la corteggiatrice Luana Pellecchia. I due sono apparsi molto diversi, lei è certamente una donna molto sofisticata, però non si può negare che ci sia stato del feeling.

A poco a poco però il loro rapporto a cominciato ad incrinarsi, fino a che Samuele ha cacciato Luana. La corteggiatrice allora in tutta risposta ha cominciato a fare rivelazioni scomode sul romano. Cosa è accaduto tra i due? Il punto è che vivendo entrambi a Roma hanno avuto modo di frequentarsi lontano dalle telecamere.

Ma c’è di più. Persone vicine a Samuele rivelano che in realtà lui avrebbe lasciato il trono indipendentemente dalle dichiarazioni di Luana perché, dopo aver chiesto in giro notizie sulla Pellecchia, è venuto a conoscenza di episodi della vita della corteggiatrice che al tronista non sarebbero per niente piaciute. Da questo è nata l decisione di cacciarla dalla trasmissione. Senza Luana però Samuele ha passato un momento difficile e di stress, non capendo il motivo della sua permanenza ad Uomini e Donne dato che nessun’altra ragazza è riuscita a conquistarlo.

Che dire ragazzi evidentemente a Samuele partecipare ad Uomini e Donne non porta bene, né da corteggiatore, né da tronista.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected