Privacy Policy

Roberta Pontesilli: “voglio essere una donna indipendente”


Translate this post

Traduzione

Roberta Pontesilli ha rilasciato ad Eva 3000 un’intervista. Attraverso le pagine del famoso giornale di gossip racconta un po’ di sé, della sua esperienza ad Uomini e Donne e ci dice le ultime novità della sua chiacchieratissima storia con Giuseppe Mazzitelli.

Un giorno si e un giorno sempre si vocifera che fra i due ci sia aria di crisi (qui gli ultimi gossip su Giuseppe e Roberta), la Pontesilli conferma queste voci???

Seguiamo un po’ con ordine le parole della biondissima Roberta.

“Essere corteggiatrice ad Uomini e Donne è un’esperienza fantastica. Certo non mancano alti e bassi, ma vale comunque la pena. Mi ha fatto conoscere una parte di me che io stessa non conoscevo. Per restare in questo programma ti devi mettere in gioco ogni giorno, non è facile come si crede!”.

Quando ha capito Roberta di essere innamorata di Giuseppe? “Non avevo mai corteggiato un uomo prima di incontrare Giuseppe. Ho capito che non sono un tipo che si imbarazza nel dimostrare apertamente quello che sento. Se mi piaci te lo faccio capire”.

La Pontesilli ci racconta anche del rapporto che ha instaurato con le altre corteggiatrici: “sono riuscita a stringere legami di amicizia con le corteggiatrici di Marco Stabile. Soprattutto con Nairda e Lucia Marranzano. Quando è stato il momento del trono di Marcelo Fuentes le cose sono un po’ cambiate perché non potevo fidarmi di nessuno”.

Ora arriviamo alla parte più scottante dell’intervista, come va con Giuseppe?? Dice Roberta: “non nego che ci siano difficoltà. E’ difficile far funzionare il lavoro e l’amore contemporaneamente. Ma basta volerlo e si riesce. D’altronde però per me è importante conservare la mia indipendenza, che passa inevitabilmente da quella lavorativa ed economica. Non voglio essere etichettata come la donna di e basta”.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected