Privacy Policy

Roberta Pontesilli: tra ricordi e un nuovo amore


Translate this post

Traduzione

Molti fan del programma Uomini e Donne immaginavano che Roberta Pontesilli sarebbe stata la candidata ideale ad occupare il trono rosa. Lei è sempre stata una ragazza semplice, più interessata a provare emozioni vere che a stare davanti le telecamere. E come l’esperienza ci insegna, questa è una cosa piuttosto rara ad U&D.

Purtroppo però il trono rosa non è stato previsto dalla attuale programmazione televisiva e per i fan di Roberta la possibilità di vederla nei panni da tronista è svanita.

La bionda Roberta d’altronde, come ha confessato in una recente intervista, pur sentendo un pizzico di nostalgia della trasmissione, non avrebbe accettato il trono. Perchè? Seguiamo le sue parole.

Roberta ha innanzitutto confessato di rivedere, di tanto in tanto, le registrazioni delle puntate in cui lei corteggiava Giuseppe Mazzitelli: “ho da poco rivisto la puntata della scelta e non ho potuto fare a meno di lasciarmi prendere dalla nostalgia. Non si possono dimenticare i momenti unici che si vivono durante l’avventura di Uomini e Donne. E sono felice sia per i momenti belli che per quelli brutti. Come ogni cosa della vita, infatti, non tutto è andato bene, ma non importa. Mi sono sempre divertita e, facendo un bilancio, posso dire che l’esperienza vissuta è più che positiva!”.

Roberta Pontesilli nega poi di essere stata contattata da Maria De Filippi per il ruolo da tronista: “non sono mai stata contattata per fare la tronista. Comunque avrei rifiutato. C’è una persona importante nella mia vita attualmente, non è ancora un impegno serio, ma sto benissimo così”.

E cosa pensa Roberta dei tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi? Ecco la sua risposta: “Samuele, anche se ha l’aspetto del duro, è troppo fragile secondo me. Andrea invece l’anno scorso non mi piaceva molto. Nei panni del tronista invece ha rivelato di essere un ragazzo molto intelligente”.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected