Privacy Policy

Roberta Pontesilli: Ero innamorata di Giuseppe


Translate this post

Traduzione

Per tutti quelli che si aspettavano un suo ritorno sul trono a Settembre, Roberta Pontesilli non ha deluso i suoi fan. Si parla di un misterioso progetto molto interessante che gli ha proposto il suo agente. Sarà il trono?

I giornali però non l’hanno persa di vista e nonostante abbia frequentato diversi uomini da quando la sua storia col tronista Giuseppe Mazzitelli è finita, Roberta non si è più fidanzata. Ecco cosa ha detto:

“Quando ci siamo lasciati credevamo tutti e due di non esserci innamorati. Ora a distanza di mesi posso dire che ero davvero innamorata di lui, era un amore acerbo ma pur sempre amore”

Nella puntata in cui si sono rivisti a Uomini e Donne all’inizio di questa nuova stagione del programma, Giuseppe ha fatto ancora un certo effetto alla bella Roberta, che non si vergogna di ammettere il dispiacere per la fine di questa Storia. E della trasmissione dice:

“Per quanto Tina Cipollari mi abbia attaccato l’anno scorso, non riesce prorpio a starmi antipatica, specie quest’anno che la vedo molto più ironica. Il nuovo format inizialmente non mi ha appassionato ma mi sono ricreduta perchè i dibattiti tra quarantenni e ventenni sono molto divertenti. Federico Romano poi, è molto bello e con un carattere tutto da scoprire!”

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected